serie a

Crotone, Vrenna: “Se retrocediamo il Sud avrebbe solo Napoli…”

Il presidente dei rossoblù crede alla salvezza della squadra, che sarà impegnata nell'ultima giornata sul campo degli azzurri

Redazione ITASportPress

L'altalena di risultati nella lotta salvezza che ha caratterizzato la penultima giornata ha fatto restare il cerino acceso a SPAL e Crotone, le uniche a non vincere tra le pericolanti. Chievo e Udinese sono quasi in salvo, mentre il Cagliari ha lasciato il penultimo posto, così i 90' finali saranno di passione per i ferraresi e per i calabresi, ma il vantaggio della squadra di Semplici sembra palpabile considerando che l'avversario all'ultimo turno sarà una Sampdoria senza obiettivi e considerando che la matricola emiliana è in vantaggio negli scontri diretti sul Crotone, impegnato a Napoli.

Il 2-2 della squadra di Zenga contro la Lazio è stato quindi beffardo, pur essendo un ottimo risultato. Il presidente dei rossoblù, Gianni Vrenna, è intervenuto alla trasmissione "CalcioNapoli24 live", provando a tendere scherzosamente una mano al club azzurro...: "Ci giocheremo tutto al San Paolo, non siamo morti, finché ci sarà speranza ci crederemo. Se mi aspetto che De Laurentiis ricambi il 'favore' che gli ho fatto fermando la Juventus? Magari - ha sorriso Vrenna - Scherzi a parte, sarei stato contento se il Napoli avesse vinto lo scudetto. se retrocedessimo loro resterebbero gli unici rappresentanti del Sud e sarebbe un peccato". Per il momento, ovviamente, aspettando l'esito del playoff di Serie B che vedrà impegnato il Palermo.

Vrenna non ha poi nascosto la propria delusione per alcune decisioni arbitrali contrarie al Crotone. Soffermandosi si una in particolare: "Purtroppo peserà quanto successo contro il Cagliari, quando l'arbitro ha annullato attraverso il VAR il gol del 2-1 che avevamo segnato e che era regolarissimo".

Il Crotone ferma la Lazio