Crotone, Zenga: “Dimenticare la Juventus, possiamo battere l’Udinese”

Crotone, Zenga: “Dimenticare la Juventus, possiamo battere l’Udinese”

Le parole dell’allenatore del Crotone in conferenza stampa verso la gara della Dacia Arena

di Redazione ITASportPress

Dopo il pareggio contro la Juventus con la rete meravigliosa di Simy, il Crotone è alla ricerca di punti per la salvezza. Il match contro l’Udinese sarà chiave per sperare nella permanenza nella massima serie.

“L’energia di mercoledì sera è stata canalizzata nel verso giusto: ora dobbiamo applicarla in campo”, afferma Walter Zenga, nella scia del buonissimo secondo tempo giocato a Genova e della grande partita fatta contro la Juventus.

“Abbiamo le carte in regola per mettere in difficoltà l’Udinese, e sono convinto che loro dovranno essere davvero bravi per riuscire a battere il Crotone. Il bello del calcio – prosegue Zenga – è che se fai una bella prestazione devi accantonarla in fretta e pensare alla gara successiva. La decisione dei calciatori di venire in ritiro dopo tutta la carica emotiva avuta dalla gara con la Juventus è una grande risposta e vuol dire che l’energia di mercoledì sera è stata canalizzata nel verso giusto”.

“Contro la Juventus volevamo dare risposte a chi ci chiedeva di sudare la maglia, ma siamo in un momento delicato e l’ultima cosa a cui penso è la stanchezza. Domenica bisogna essere capaci di fare accadere le cose che abbiamo preparato, essere attenti ai minimi dettagli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy