Crotone, Zenga: “Grande soddisfazione. Con Eder rapporto speciale”

Crotone, Zenga: “Grande soddisfazione. Con Eder rapporto speciale”

Le parole dell’allenatore del Crotone a Premium Sport

di Redazione ITASportPress

A Premium Sport, dopo la gara contro l’Inter, parla l’allenatore del Crotone, Walter Zenga. Queste le sue parole: “L’abbraccio con Carbone a fine partita era scontato perché per noi vedere la squadra così, senza subire nulla, è stata una grandissima soddisfazione. Specie pensando che eravamo a casa nostra. Anche quando ho affrontato l’Inter con la Sampdoria è stato difficile: non è mai facile giocare col tuo passato, nella testa e nel cuore c’è tutto”.

INTER –  “Io ho fatto tutta la trafila con l’Inter, sono nato interista. Quindi è più facile avere un rapporto così. Sono convinto che i tifosi apprezzino chi lavora sodo e dà tutto per la maglia. Ma il mio futuro è l’Atalanta. Inter? E’ difficile rispondere, io alleno il Crotone e ho guardato solo i miei. E’ stato complicato scindere le due cose per 90 minuti, io e Riccardo Ferri (in studio, ndr) siamo nati qui. Ho visto un buon Crotone, sono contento perché così arrivano i punti, le prestazioni continue non sono casuali”.

EDER – “Con lui ho un rapporto speciale, abbiamo fatto poco insieme ma lui fece nove gol in 12 partite ed era uno dei miei uomini, con lui si può lavorare al 100%. Non posso dire però che sono contento del suo gol…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy