ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESENTE E FUTURO

Cuadrado: “Rinnovo? Juventus la mia famiglia. Su Vlahovic…”

Juventus Cuadrado

Parla l'esterno colombiano

Redazione ITASportPress

Juan Cuadrado si vede ancora alla Juventus in futuro. L'esterno colombiano ha parlato nel corso di un'intervista a Dazn per il format 1vs1 relativamente alsuo presente ma anche alle sue aspettative per i prossimi mesi e anni.

PRESENTE E FUTURO - "Rinnovo con la Juventus? Sono molto tranquillo la società e il mio entourage ne stanno parlando. A me non cambia farlo adesso o fra un po'. Qui a Torino sto benissimo e la Juve è la mia famiglia", ha detto Cuadrado. E ancora sulla Juventus: "Vlahovic? Dusan è un giocatore importante. È molto forte e ci aiuta tanto a fare salire la squadra. È adatto alla Juventus, ha enormi margini di miglioramento e può dare grandi soddisfazioni ai tifosi bianconeri".

PERSONALE - Tornando ad alcune particolarità personali: "La mia danza dopo i gol? La Cuadrado dance viene dal sangue: noi sudamericani siamo così. Anche a casa mio figlio si diverte. Ma in squadra non tutti sanno ballare. McKennie sì, Morata è davvero scarso...". Sul rivale più duro affrontato: "Zuniga. È sempre stato tosto quando lo affrontavo al Napoli: era forte, veloce e mi conosceva bene. Era difficile da saltare". E sull'allenatore più severo: "Penso Guidolin".

Cuadrado
tutte le notizie di