Dalla Spagna, attenta Inter: è asta a quattro per Rakitic

Dalla Spagna, attenta Inter: è asta a quattro per Rakitic

Il centrocampista croato nel mirino di tante big

di Redazione ITASportPress
Rakitic

Abbandonata la pista Luka Modric, l‘Inter ha preso una direzione ben precisa. Da Madrid, le attenzioni nerazzurre sono passate a Barcellona.

Da un croato ad un altro, e questa volta pare che per Ivan Rakitic ci sia davvero l’occasione di mettere a segno un grande colpo. Il vicecampione del mondo non vuole accordarsi con i blaugrana per il rinnovo del contratto ed ecco che l’Inter si è prepotentemente affacciata alla finestra proponendo circa 40 milioni di euro per portarlo a Milano.

CONCORRENTI – Ma se da una parte, l’Inter sembra in pole position, forte anche della lunga colonia di croati presenti in rosa, dall’altra, in Spagna, frenano leggermente. Come riporta Mundo Deportivo, infatti, anche Psg, Bayern Monaco e Manchester United si stanno interessando alla situazione del croato che ha un contratto in scadenza nel 2021 e soprattutto non ha avuto risposte dal Barcellona sull’aumento. Non solo. L’arrivo di Frankie de Jong potrebbe portare Rakitic a vedere la propria posizone di titolarissimo in discussione. Tutti fattori che il classe ’88 sta valutando per decidere, eventualmente, di accettare un’offerta straniera che, come ribadiscono gli spagnoli, non è solamente quella dell’Inter.

mundo23rakitic md

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy