Dalla Spagna, c’è l’Atletico Madrid per Mertens

Dalla Spagna, c’è l’Atletico Madrid per Mertens

L’attaccante del Napoli obiettivo dei Colchoneros

di Redazione ITASportPress
Mertens

Potrebbe esserci l’Atletico Madrid nel futuro di Dries Mertens. L’attaccante del Napoli sarebbe uno dei profili seguiti dagli spagnoli che in estate daranno vita ad una vera e propria rivoluzione dell’organico.

Usciti dalla Champions League e dalla Coppa del Rey, lontani in campionato dal Barcellona capolista, gli uomini di Diego Simeone hanno vissuto una stagione meno positiva del previsto. Il solo secondo posto non basterà a soddisfare le ambizioni di diversi giocatori. Filipe Luis e Godin sono ai saluti, il centrale andrà all’Inter, Juanfran potrebbe fare altrettanto ma soprattutto c’è da sciogliere il nodo attorno al futuro di Griezmann con le sirene blaugrana del Barcellona sempre molto presenti.

Ecco perché, secondo Cade Cope l’Atletico starebbe pensando all’attaccante belga del Napoli, per il quale ci sarebbe stato un tentativo già la scorsa stagione. I Colchoneros sarebbero ancora interessati ma molto dipenderà dal giocatore e dalle condizioni che imporrà il presidente azzurro De Laurentiis. Mertens ha un contratto che lo lega al club partenopeo fino a giugno 2020 e domenica, contro l’Udinese, ha segnato il suo primo gol del 2019. Chiuso, in parte, dall’exploit di Milik, il belga potrebbe decidere di diventare protagonista altrove, magari proprio all’Atletico Madrid.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy