ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dalla Spagna, Falcao al Milan ma con una condizione imposta dall’attaccante

L'attaccante chiede l'arrivo di un giocatore

Redazione ITASportPress

Cutrone e soprattutto Piatek, ma al Milan, forse, sono ancora a caccia di un bomber che possa avere il ruolo di far crescere, anche in esperienza i due centravanti. Ecco perché, secondo Don Balon, i rossonero avrebbero messo nel mirino il colombiano del Monaco Radamel Falcao.

L'esperto centravanti era già stato accostato in passato all'ambiente milanista, salvo poi essergli preferito Gonzalo Higuain in estate. Avventura andata, come ben noto, a finire non certo bene, ma che alla fine si è risolta con la cessione dell'argentino. Ma la posizione in classifica dei rossoneri, in piena lotta per l'accesso alla prossima edizione della Champions League, impone alla società di pensare anche alla prossima stagione. Ecco perché, proprio in ottica Europa, l'acquisto di un esperto giocatore come Falcao sarebbe perfetto.

Il bomber colombiano, che ha sempre mostrato di apprezzare la maglia del Milan e la possibilità di un trasferimento, però, vorrebbe dettare una condizione. Non economica, almeno secondo il media iberico. Don Balon, infatti, scrive che il Tigre avrebbe chiesto ai rossoneri di provvedere anche ad un acquisto in difesa: JeisonMurillo, ex Inter che sta trovando pochissimo spazio al Barcellona, ma che, almeno secondo Falcao, farebbe la differenza nel Milan.