Dalla Spagna, sicuri: Marcelo ha chiesto la cessione, sarà della Juventus

Dalla Spagna, sicuri: Marcelo ha chiesto la cessione, sarà della Juventus

Il terzino brasiliano vicinissimo ai bianconeri

di Redazione ITASportPress
Marcelo

Marcelo sì, Marcelo no. Il tormentone legato al terzino del Real Madrid sembra essere destinato a durare almeno fino alla prossima estate anche se alcuni segnali di avvicinamento alla Juventus sembrano ormai non lasciare dubbi.

Il brasiliano vestirà la maglia bianconero nella prossima stagione. Almeno è questo, quello che trapela dalla Spagna, dove durante la trasmissione El Chiringuito hanno annunciato la cessione di Marcelo: “Marcelo alla Juve? Lo vogliono, la sua cessione è tra quelle già sicure e decise dal Real Madrid in vista del prossimo giugno. Marcelo andrà via”.

CERTEZZA – Le fonti spagnoli danno per fatto l’affare. La stagione di Marcelo con la camiseta blanca è, fino a questo momento, da dimenticare. Problemi fisici, visioni differenti rispetto a Solari e le tante panchine hanno messo tanti dubbi sulla permanenza del calciatore. Il terzino mancino potrebbe anche saltare la prossima sfida contro il Barcellona, fatto che segnerebbe, definitivamente, la fine del rapporto tra le parti. Il classe ’88 cerca nuovi stimoli e la Juventus è pronta ad accoglierlo. Marcelo ritroverà Ronaldo e fino all’ultimo spingerà per la cessione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy