ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dalla Spagna, sicuri: Marcelo ha chiesto la cessione, sarà della Juventus

Marcelo (getty images)

Il terzino brasiliano vicinissimo ai bianconeri

Redazione ITASportPress

Marcelo sì, Marcelo no. Il tormentone legato al terzino del Real Madrid sembra essere destinato a durare almeno fino alla prossima estate anche se alcuni segnali di avvicinamento alla Juventus sembrano ormai non lasciare dubbi.

Il brasiliano vestirà la maglia bianconero nella prossima stagione. Almeno è questo, quello che trapela dalla Spagna, dove durante la trasmissione ElChiringuito hanno annunciato la cessione di Marcelo: "Marcelo alla Juve? Lo vogliono, la sua cessione è tra quelle già sicure e decise dal Real Madrid in vista del prossimo giugno. Marcelo andrà via".

CERTEZZA - Le fonti spagnoli danno per fatto l'affare. La stagione di Marcelo con la camiseta blanca è, fino a questo momento, da dimenticare. Problemi fisici, visioni differenti rispetto a Solari e le tante panchine hanno messo tanti dubbi sulla permanenza del calciatore. Il terzino mancino potrebbe anche saltare la prossima sfida contro il Barcellona, fatto che segnerebbe, definitivamente, la fine del rapporto tra le parti. Il classe '88 cerca nuovi stimoli e la Juventus è pronta ad accoglierlo. Marcelo ritroverà Ronaldo e fino all'ultimo spingerà per la cessione.