gazzanet

DAZN, altro grande weekend di calcio: Frosinone-Roma, Diletta Gol, Liga ma soprattutto Carabao Cup con Sarri vs Guardiola

Il grande calcio è disponibile sulla piattaforma DAZN. Serie A, Serie B, Liga e Ligue 1. Come sempre, il primo mese è gratis.

Redazione ITASportPress

Tornano in campo i maggiori campionati europei e torna anche il weekend targato DAZN. Non solo Serie A, ecco che la piattaforma mette a disposizione degli amanti del pallone tantissimi appuntamenti da non perdere.

TUTTO IL CALCIO – Per il massimo campionato italiano, l’interesse è rivolto in particolare al sabato sera. Solo su DAZN sarà possibile assistere al match tra Frosinone e Roma. La gara sarà seguita come ogni sabato sera dall’appuntamento con Diletta Gol, condotto dalla splendida Diletta Leotta che avrà tra i suoi ospiti i due allenatori. Ma non solo. Durante la giornata di domenica scenderanno in campo Sampdoria-Cagliari alle 12,30, e Sassuolo-Spal, alle 15,00. Ma non c’è solamente la Serie A nel weekend di DAZN. Infatti, la Serie B è offerta completamente in esclusiva da DAZN fino al 2021. I tifosi potranno scegliere se seguire Zona Gol, per assister live a tutte le sfide in programma, o se dedicarsi ai singoli match nei rispettivi canali. Poi c’è la Liga, con Barcellona impegnato a Siviglia sabato pomeriggio e il Real Madrid domenica. Ma anche la Ligue 1 con Psg e Balotelli a dare spettacolo.

Non solo. L'appuntamento più importante del weekend sarà la finale di Carabao Cup tra Chelsea-Manchester City alle 17,30 in esclusiva solo su DAZN. Sarri vs Guardiola, ancora una volta in questa stagione e decisiva per le sorti dell'allenatore toscano.

OLTRE IL CALCIO – Ma in molti ancora si chiedono come fare per poter godere di tutta la programmazione di DAZN che, ricordiamolo, offre non solo calcio ma anche MLB, NHL e NFL. Il tutto è molto semplice: basta accedere al mese di prova totalmente gratuito per i nuovi utenti, al termine del quale, con l’abbonamento per soli 9,99€ al mese DAZN darà modo di accedere a tutti i servizi annunciati per oltre 1500 ore di eventi sportivi all’anno.

COME FUNZIONA IL MESE GRATUITO – Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l’inserimento di un indirizzo email e di una password, oltre che di un metodo di pagamento, opzione che servirà solo per coloro che decideranno di proseguire dopo il mese gratis. Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Al termine del periodo gratuito, il costo del servizio di DAZN sarà di 9,99€ al mese, ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

SEMPRE CON TE – Per seguire gli eventi sportivi su DAZN, la piattaforma mette a disposizione ogni tipo di servizio possibile. Infatti, DAZN è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. DAZN è compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l’app DAZN è disponibile per tutte le principali piattaforme. Per seguire le partite ed ogni tipo di evento, è possibile anche utilizzare la propria TV trasferendo il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast. La piattaforma è accessibile anche attraverso il sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer con i browser Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge.