DAZN, grande weekend di calcio: l’ultima di Serie A, la finale di Copa del Rey e non solo…

DAZN, grande weekend di calcio: l’ultima di Serie A, la finale di Copa del Rey e non solo…

Il grande calcio è disponibile sulla piattaforma DAZN. Serie A, Serie B, Liga e Ligue 1. Come sempre, il primo mese è gratis.

di Redazione ITASportPress
DAZN Diletta Leotta

TUTTO IL CALCIONell’ultima giornata dei massimi campionati di calcio, la piattaforma di streaming trasmetterà circa 40 eventi sportivi, disponibili in diretta e on demand, tra calcio nazionale e internazionale, motori, boxe, rugby e baseball. Il grande weekend su DAZN per la Serie A avrà inizio sabato con il match delle 18,00 tra Frosinone-Chievo. Ma non solo. Domenica sarà il turno di Sampdoria-Juventus alle 18,00 e Spal-Milan alle 20,30 seguita da Diletta Gol sul campo con la splendida Diletta Leotta e Mauro Camoranesi e, ovviamente, tutte le interviste ai protagonisti. Ma l’offerta di DAZN non termina qui. DAZN trasmetterà anche diversi appuntamenti di calcio internazionale, tra i quali la finale di Copa del Rey tra Barcellona e Valencia, sabato alle 21.00. Nel palinsesto, tra sabato e lunedì, anche il fascino del calcio inglese con le tre finali consecutive, tutte da Wembley, dei playoff di League Two, League One e Championship inglese, con la sfida tra Aston Villa e Derby County, match che decreterà l’ultima squadra a salire in Premier League. In programma anche l’ultimo turno di Ligue 1 francese, oltre agli incontri di J1 League giapponese e della Major League Soccer.

OLTRE IL CALCIO – Ma in molti ancora si chiedono come fare per poter godere di tutta la programmazione di DAZN che, ricordiamolo, offre non solo calcio ma anche MLB, NHL e NFL. Il tutto è molto semplice: basta accedere al mese di prova totalmente gratuito per i nuovi utenti, al termine del quale, con l’abbonamento per soli 9,99€ al mese DAZN darà modo di accedere a tutti i servizi annunciati per oltre 1500 ore di eventi sportivi all’anno.

COME FUNZIONA IL MESE GRATUITO – Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l’inserimento di un indirizzo email e di una password, oltre che di un metodo di pagamento, opzione che servirà solo per coloro che decideranno di proseguire dopo il mese gratis. Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Al termine del periodo gratuito, il costo del servizio di DAZN sarà di 9,99€ al mese, ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

SEMPRE CON TE – Per seguire gli eventi sportivi su DAZN, la piattaforma mette a disposizione ogni tipo di servizio possibile. Infatti, DAZN è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. DAZN è compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l’app DAZN è disponibile per tutte le principali piattaforme. Per seguire le partite ed ogni tipo di evento, è possibile anche utilizzare la propria TV trasferendo il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast. La piattaforma è accessibile anche attraverso il sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer con i browser Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy