ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

DAZN, un mese gratis dopo problemi per Inter-Cagliari: l’annuncio

DAZN Diletta Leotta (getty images)

La decisione dell'emittente dopo il disservizio

Redazione ITASportPress

Dopo i problemi avvenuti durante Inter-Cagliari, DAZN ha deciso di regalare un mese agli abbonati che hanno subito il disservizio per scusarsi del disagio. L'annuncio è arrivato in queste ore e l'emittente ha deciso di proporre questa soluzione per "farsi perdonare". La piattaforma aveva riscontrato seri problemi durante la trasmissione della gara delle 12.30 di domenica scorsa impedendo alla maggior parte degli abbonati seguirla.

Per usufruire del mese gratuito, la richiesta andrà fatta entro il 31 maggio; il mese gratuito è riservato esclusivamente agli utenti colpiti dal disservizio e ciascuno riceverà una mail con il link di attivazione sulla propria casella. Al termine del mese gratuito, l'abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta.

Questo il contenuto dell'email: "Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi a questa pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 Maggio 2021. Entro 48 ore dalla registrazione all’indirizzo indicato riceverai un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 Giugno 2021. Se non dovessi ricevere questa email con le istruzioni, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti clicca qui. Al termine del mese gratuito, il tuo abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta. Se hai già un codice promozionale o una carta prepagata attualmente attivi sul tuo account DAZN, l’adesione a questa iniziativa aggiungerà un ulteriore mese al termine del periodo di fatturazione corrente. Ricorda che puoi accedere qui per gestire il tuo account in qualsiasi momento. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e faremo tutto il possibile per evitare che un problema simile si ripresenti», conclude la piattaforma nella mail ai suoi clienti".

tutte le notizie di