LEADER

De Roon: “Ciclo Atalanta non è finito. Il peggior avversario? Siamo noi stessi”

Redazione ITASportPress

Parla il centrocampista olandese

Momento complicato in casa Atalanta. Lontana dal quarto posto in campionato e fuori dall'Europa League, la formazione nerazzurra non sta attraversando un bel periodo. C'è chi parla di incantesimo rotto e chi, come il centrocampista della Dea Marten De Roon, pensa l'esatto opposto ed è convinto che le cose torneranno a sistemarsi.

[an error occurred while processing this directive]

Nel corso di un'intervista a L'Eco di Bergamo, l'olandese ha detto: "Stiamo attraversando un momento duro, difficile dire cosa sia successo ma stiamo cercando la chiave per migliorare. Non penso ancora alla prossima stagione, dobbiamo chiudere questa al meglio, ma sono convinto che ci rialzeremo", le parole di De Roon.

Sulle critiche all'Atalanta e chi parla di momento magico finito: "Mi danno fastidio i commenti di chi dice che il nostro ciclo è finito: secondo me non si sta chiudendo nessun ciclo. Il momento è complicato ma vogliamo reagire. Il nostro avversario peggiore al momento siamo noi, se continuiamo a non vincere non dobbiamo neanche guardare le altre".