ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Del Piero: “Juventus, momento di riassestamento. Prima non veniva rimontata…”

Del Piero (getty images)

Parla Pinturicchio

Redazione ITASportPress

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, l’ex attaccante e capitano della Juventus Alessandro Del Piero ha analizza il pareggio tra i bianconeri e il Milan nel posticipo domenicale della quarta giornata di Serie A. Non sono mancati alcuni appunti alla Vecchia Signora e ad un avvio di campionato assolutamente inatteso con soli 2 punti su 12 ottenuti fin qui.

TRE RIMONTE - "Arriviamo da una Juve dove c’erano dei campioni straordinari in mezzo al campo, ora c’è un momento di riassestamento", ha spiegato Del Piero. "La Juve ha subito tre rimonte: Udinese, Napoli e stasera. È una cosa che prima non succedeva. La Juve ha giocato in controllo, manca l’ultima mezz’ora dove può capitare l’episodio. Credo che Allegri voglia costruire in campionato una squadra che difenda quando c’è da difendere, se riesce a dare quella stabilità e disponibilità davanti poi ci sono giocatori che possono fare danni".

La Juventus sarà chiamata a reagire subito con la sfida infrasettimanale con lo Spezia e poi quella contro la Sampdoria del weekend. Vedremo se i bianconeri riusciranno finalmente a trovare i tre punti e "iniziare" il loro campionato.

 ( Getty Images)
tutte le notizie di