Del Piero: “Sorpreso dalla crescita del Napoli, Spalletti valore aggiunto per l’Inter”

Le parole dell’ex attaccante della Juventus a margine di un evento a Milano

di Redazione ITASportPress

A TMW Radio, a margine di un evento a Milano, parla l’ex giocatore della Juventus, Alessandro Del Piero: “Scudetto come obiettivo primario della Juventus? Pjanic penso che abbia detto una mezza bugia. È ovvio che lo scudetto sia importante, una priorità. E d’altra parte penso che della Champions League non si voglia parlare molto, però viste le qualità dei giocatori e della squadra credo che ci pensino eccome”.

SORPRESA E DELUSIONE – “In positivo l’ulteriore crescita del Napoli: gioca molto bene e non ha paura davanti a nessuno, che sia in casa o fuori casa, anche contro il Manchester City. Cercando di imporre la loro mentalità e il loro gioco, questo è un salto di qualità. Sono curioso di vedere fino a dove arriverà la regolarità dell’Inter: Spalletti è un grande valore aggiunto. Vedremo: queste mi hanno colpito di più. Qualcosina in più dal Milan me l’aspettavo, però questo denota che non è semplice. Nel campionato italiano ci sono tante cose che servono per fare bene. Mi sto limitando alle grandi, ovviamente”.

INSIGNE – “Che gol che ha fatto! Non è il primo che fa, lo cerca sempre, è un’opzione che ha e sono felice per lui che l’abbia fatto così bello, spero ce ne faccia vedere ancora altri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy