ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DISAVVENTURA

Disavventura per Dybala: svaligiata sua villa e bottino da migliaia di euro

Juventus Dybala (getty images)

Guai per la Joya

Redazione ITASportPress

Non è un bel momento per Paulo Dybala. L'attaccante della Juventus è fuori per infortunio anche se dovrebbe tornare a disposizione di Massimiliano Allegri in vista del big match di domenica sera contro l’Inter. Almeno per la panchina. Il calciatore è stato intanto protagonista fuori dal campo e vittima di una pesante disavventura. Come riportato da La Stampa, infatti, nella serata di mercoledì, mentre il numero 10 bianconero non era a Torino. nella sua villa si sarebbero intrufolati dei ladri che hanno compiuto una rapina.

La sua abitazione a Moncalieri è stata oggetto di una rapina da parte di malintenzionati. Un vigilante nei pressi della dimora avrebbe dato l’allarme ma i ladri sarebbero riusciti comunque a scappare con un bottino di svariate migliaia di euro.

Pare che a Dybala sia stata sottratta una collezione di preziosi orologi anche se al momento il calciatore ancora sta quantificando il danno. Per fortuna né Dybala né la sua compagna Oriana Sabatini si trovavano in casa al momento della rapina.

 Dybala (Getty Images)
tutte le notizie di