00:04 min
PROTESTE E SPIEGAZIONI

Disservizi in Napoli-Juventus, DAZN spiega: “Picco accessi su esultanza Koulibaly”

Redazione ITASportPress

Ancora un weekend con qualche problema

Altro weekend di proteste nei confronti di DAZN. L'emittente che trasmette le partite di Serie A in questa stagione ha visto l'ennesima pioggia di lamentele social a seguito dei molti dei big match del weekend. In modo particolare, gli utenti si sono lamentati per i disservizi nel corso di Napoli-Juventus, ma anche nelle successive gare come Milan Lazio e Roma-Sassuolo.

In queste ore, con una nota rilasciata all'Adnkronos, alcuni esponenti dell'emittente hanno fornito una spiegazione per il disservizio creatosi durante il big match dello stadio Maradona: "Si è trattato di uno spike di due minuti, ovvero un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell'esultanza per il gol di Koulibaly. Il disservizio è stato causato soltanto ad alcuni clienti ed è stato immediatamente risolto".

Nonostante la spiegazione fornita da DAZN, tanti utenti ancora oggi lamentano di non aver potuto seguire in modo ottimale le partite di Serie A. La speranza è che anche gli sfortunati utenti che hanno subito questi problemi possano godersi il grande calcio nelle prossime settimane.