ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Djuricic: “Sassuolo trampolino di lancio. Pronto per una big. Sull’infortunio…”

Parla il fantasista dei neroverdi che questa stagione ha pagato a caro prezzo un infortunio "curato male".

Redazione ITASportPress

Filip Djuricic è pronto al salto di qualità. Nonostante quest’anno non si sia praticamente mai visto nel Sassuolo di Dionisi, il fantasista, recentemente tornato tra i convocati, ha detto la sua in chiave futura spiegando al portale serbo Sport Klub anche le problematiche avute in questa annata.

"Ho saltato 152 giorni, più della metà della stagione. Era una situazione difficile, non fisicamente quanto a livello psicologico. Ogni settimana i medici rimandavano il mio rientro. All’inizio sembrava una cosa più semplice ma si è rivelata più grave di quanto pensassero: è stato un infortunio non curato bene", ha detto Djuricic. "Per fortuna a febbraio ho incontrato il dottor Tocilli che ha stabilizzato la situazione risparmiandomi una nuova operazione che avrebbe messo al rischio l’eventuale nuovo contratto e il Mondiale, il mio obiettivo principale. Ora sto bene, e piano piano sto riprendendo il ritmo".

In chiave futura: "Credo di essere pronto per un club più importante. Sono cinque mesi che non gioco, altrimenti avrei già un pre-contratto con una big. Prima dell’infortunio ho avuto qualche offerta, il Sassuolo è stato un trampolino di lancio e ora so che ci sono poche possibilità che rimanga".

tutte le notizie di