REBUS FUTURO

Djuricic: “Sassuolo trampolino di lancio. Pronto per una big. Sull’infortunio…”

Redazione ITASportPress

Parla il fantasista dei neroverdi che questa stagione ha pagato a caro prezzo un infortunio "curato male".

Filip Djuricic è pronto al salto di qualità. Nonostante quest’anno non si sia praticamente mai visto nel Sassuolo di Dionisi, il fantasista, recentemente tornato tra i convocati, ha detto la sua in chiave futura spiegando al portale serbo Sport Klub anche le problematiche avute in questa annata.

[an error occurred while processing this directive]

"Ho saltato 152 giorni, più della metà della stagione. Era una situazione difficile, non fisicamente quanto a livello psicologico. Ogni settimana i medici rimandavano il mio rientro. All’inizio sembrava una cosa più semplice ma si è rivelata più grave di quanto pensassero: è stato un infortunio non curato bene", ha detto Djuricic. "Per fortuna a febbraio ho incontrato il dottor Tocilli che ha stabilizzato la situazione risparmiandomi una nuova operazione che avrebbe messo al rischio l’eventuale nuovo contratto e il Mondiale, il mio obiettivo principale. Ora sto bene, e piano piano sto riprendendo il ritmo".

In chiave futura: "Credo di essere pronto per un club più importante. Sono cinque mesi che non gioco, altrimenti avrei già un pre-contratto con una big. Prima dell’infortunio ho avuto qualche offerta, il Sassuolo è stato un trampolino di lancio e ora so che ci sono poche possibilità che rimanga".