ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Donadoni: “Col Bologna raccolto ciò che si poteva. Milan? Con Leonardo ed Elliott più sicurezza. Sullo scudetto…”

"Ronaldo in Italia è un bene per tutto il movimento"

Redazione ITASportPress

Roberto Donadoni, ex allenatore del Bologna, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra i vari temi trattati, la sua esperienza con i rossoblù, le vicende della sua ex squadra, il Milan e un pensiero sul prossimo campionato.

BOLOGNA - "Il Bologna giocava così male? È una squadra che sta crescendo piano, non credo che tra i prossimi obiettivi ora ci sia l’Europa anche se mi auguro che ci arrivi. Non vivo di rivincite, delle sfortune altrui: abbiamo raccolto quello che si poteva".

MILAN - "Ora mi sento più tranquillo, Elliott è un gruppo serio. E poi il ritorno di Leonardo è un fatto positivo: da quando giocavamo insieme nel Milan di Zaccheroni lo considero una persona preparata e intelligente. Il fatto che parli 5 lingue dimostra che ha una marcia in più".

SERIE A - "Scudetto già assegnato? È una cosa che si dice ogni estate della Juve, eppure il Napoli è arrivato vicinissimo allo scudetto. Ci riproverà". Poi su Cristiano Ronaldo: "Un bene per tutto il movimento".

FUTURO - "Valuto le cose con grande serenità. Non so cosa farò. Tornare ad allenare il Livorno? Perché no? Piazza importante, ma aspettiamo che torni in A".