ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Donadoni cuore Milan: “Juventus e Inter fanno mercato? Può dar fastidio ma…”

Donadoni

Parla il mister e storico ex calciatore

Redazione ITASportPress

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore del Milan Roberto Donadoni ha parlato del mercato italiano con particolare attenzione alle recenti operazioni compiute in Serie A. In modo specifico, l'ex rossonero ha parlato del malumore dei tifosi del Diavolo che hanno fatto i conti con l'affare Vlahovic alla Juventus e Gosens all'Inter.

FIDUCIA - "Il mercato non è ancora finito, per me qualche spiraglio per un’occasione last minute c’è. Sono sicuro che la società ci stia ancora lavorando", ha detto Donadoni. "Il Milan sinora ha sopperito bene con Romagnoli, Gabbia e Kalulu. Se poi pretendiamo come lo scorso anno un acquisto alla Tomori, che per me è l’unico centrale di livello superiore in rosa, allora le cose sono più complicate: chi ha un giocatore del genere difficilmente lo vende a gennaio. È già capitato una volta...".

MALUMORE - Un pensiero agli affari di Juventus e Inter e al malconento dei fan del Milan: "Stare al palo e vedere giocatori del calibro di Vlahovic finire altrove può dare fastidio, però il tifoso rossonero deve prendere atto che il club va per la sua strada. Una strada che ti ha riportato in Champions dopo anni e ti vede oggi al secondo posto".

Donadoni cuore Milan: “Juventus e Inter fanno mercato? Può dar fastidio ma…”- immagine 2
tutte le notizie di