ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dramma Cristiano Ronaldo, il portoghese tranquillizza tutti: “Mia madre è stabile, grazie a tutti”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 07:  Cristiano Ronaldo of Real Madrid looks on with his mother Maria Dolores dos Santos Aveiro during his press conference after signing a new five-year contract with the Spanish club at the Santiago Bernabeu stadium on November 7, 2016 in Madrid, Spain.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il messaggio del portoghese dopo il viaggio in Portogallo.

Redazione ITASportPress

Cristiano Ronaldo starà vivendo sicuramente vivendo il momento più delicato della sua vita personale. La madre, Maria Dolores, è stata colpita da un ictus nelle prime ore di martedì e il fuoriclasse portoghese si è precipitato in Portogallo per starle vicino. Dopo ore di apprensione, il giocatore della Juventus ha rotto il silenzio riguardo le condizioni di salute della madre.

E' STABILE - Tramite il suo account Twitter ufficiale il portoghese ha rassicurato tutti: "Grazie a tutti per i messaggi di supporto nei confronti di mia madre. Attualmente è stabile e ricoverata in ospedale. Io e la mia famiglia vorremmo ringraziare tutti i medici che la stanno seguendo e vorremmo richiedere un po' di tempo per stare nella nostra intimità potendo passare delle ore con una certa privacy".