Dybala, il futuro dipende anche da…Cristiano Ronaldo: il consiglio del portoghese alla Joya

Dybala, il futuro dipende anche da…Cristiano Ronaldo: il consiglio del portoghese alla Joya

La Joya sul mercato

di Redazione ITASportPress

Il destino di Paulo Dybala è tra Torino e Manchester, sponda United. La trattativa che lo vede protagonista e che coinvolte anche Romelu Lukaku sta entrando nelle sue battute finali. Qualche dubbio per la Joya che non è convinta dal progetto dei Red Devils e dall’offerta economica che gli è stata fatta.

Ma a poter cambiare le sorti dell’operazione potrebbe essere l’intervento di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, il portoghese avrebbe detto la propria opinione riguardo alla trattativa e alla meta, a Dybala.

VAI – Stando a quanto riporta il tabloid inglese, il 10 bianconero avrebbe chiesto consiglio ai compagni di squadra nella chat di gruppo su Whatsapp. A rispondere sarebbe stato proprio CR7 che gli avrebbe detto di accettare il trasferimento al Manchester United dall’alto della sua precedente e positiva esperienza alla corte di Sir Alex Ferguson. La decisione, adesso, spetta a Dybala e chissà che l’intervento di Cristiano Ronaldo non possa, davvero, influire.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy