ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Dzeko si prende l’Inter: “Lukaku ha fatto grandi cose ma io guardo al futuro…”

Inter Dzeko (getty images)

Il centravanti bosniaco in gol al debutto in nerazzurro

Redazione ITASportPress

Un gol e un assist all'esordio con la nuova maglia. Edin Dzeko ha già preso in mano l'Inter e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Dopo il bel successo in campionato alla prima giornata contro il Genoa, il gigante bosniaco vuole proseguire in questa nuova avventura e le premesse per fare bene ci sono tutte. Parlando a DAZN, l'attaccante ha espresso le sue emozioni riguardo la prima uscita e non solo.

GUARDARE AVANTI - Sul suo arrivo come post Lukaku: "Lukaku ha fatto grandi cose, bisogna dirgli grazie perché ha fatto veramente bene. Però, non mi piace guardare indietro, io guardo avanti. Per me conta solo fare bene qui. So cosa posso dare e sono sicuro di poter dare tanto", ha detto Dzeko. Poi sul collega di reparto Lautaro Martinez: "Lautaro è un grande giocatore, sono contento sia rimasto anche sapendo che ha avuto offerte importanti. Significa molto per questo club che i giocatori vogliono rimanere".

EMOZIONE - Un pensiero anche alle sensazioni del debutto con l'Inter: "Ero nervoso, anche se non è da me", ha ammesso il bosniaco. "Cercavo il primo gol, anche perché quando fai subito gol fa un effetto ancora maggiore. Alla fine, ho segnato e mi sono rilassato".

 (Getty Images)
tutte le notizie di