Ecco quanto costerebbe abbonarsi al canale Mediapro per A e B

Ecco quanto costerebbe abbonarsi al canale Mediapro per A e B

Mediapro non nasconde il desiderio di dare vita a un canale della Lega sulla falsariga di quanto realizzato in Spagna con la Liga

di Redazione ITASportPress

Quanto costerebbe abbonarsi al canale di calcio di Mediapro. Secondo quanto riporta Calcio&Finanza, il prezzo per vedere in Italia tutta la Serie A e la B dovrebbe essere fra 35 e 40 euro.

“Ora in Italia c’è un’offerta a un prezzo molto alto e una a un prezzo molto basso. Noi abbiamo sempre lavorato per offrire tutte le partite al punto d’incontro fra l’offerta più economica e più completa”, ha aggiunto il presidente di Mediapro, Jaume Roures.

Attualmente sul mercato italiano, tra satellite e digitale terrestre, le offerte dei due broadcaster Sky e Mediaset partono da 20-30 euro, a seconda delle promozioni, a salire dopo 1-2 anni.

“Ma Sky ha spostato il fatturato dal calcio su altri prodotti meno sentiti dall’abbonato – sostiene l’ad di Infront, Luigi De Siervo – Ora su un ipotetico abbonamento di 40 euro, loro raccontano che 21 sono per il pacchetto basic e 19 per il calcio, quando in realtà il cliente ne spenderebbe 30-32-35 solo per il calcio”.

Diritti tv Serie A agli spagnoli di Mediapro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy