ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Empoli, Andreazzoli: “Contro Sampdoria voglia di rifarsi dopo k.o. col Venezia”

Andreazzoli (getty images)

Le parole del mister dei toscani in conferenza stampa

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per l'Empoli di Aurelio Andreazzoli che domani sfiderà la Sampdoria per la quarta giornata di Serie A. Il tecnico dei toscani ha presentato la sfida nel consueto appuntamento con la stampa.

MOMENTO - L'analisi di Andreazzoli parte dalla sconfitta della scorsa giornata: "K.o. col Venezia? Non abbiamo fatto drammi, è un incidente di percorso in cui abbiamo avuto le idee un po' offuscate. Abbiamo cercato di far diventare un'esperienza quella partita, così abbiamo lavorato sulle situazioni più negative per vedere se c'erano motivi antecedenti alla gara, anche fisici. Qualcosa si ipotizza, di qualcosa si ha certezza. Cercheremo ripresentarci vogliosi nella gara di domani".

CON LA SAMP - "Contro il Venezia non abbiamo giocato come ci eravamo prefissati. La Sampdoria ha le sue peculiarità, devo dire che ne ho viste parecchie, tra tutte le squadre viste è una di quelle che offre maggiori spunti di attenzione per le difficoltà che crea e per i giocatori che ha". E ancora: "Non possiamo permetterci di avere un atteggiamento come sabato scorso ma alla squadra non posso dire nulla sulla voglia di fare, forse vogliono fare anche troppo i ragazzi. La Samp? Giochiamo contro una squadra che è più forte di noi e dobbiamo mettere qualcosa in più".

EX - Un pensiero anche all'ex di turno, Ciccio Caputo: "Mi avrebbe fatto piacere anche riaverlo con me non affrontarlo da avversario. Lui e Quagliarella formano una coppia fastidiosa, noi sappiamo che l'attenzione dovrà essere massima nei loro confronti. Ma non ci sono solo loro, hanno tanta roba anche sotto l'aspetto tattico".

tutte le notizie di