Empoli, Andreazzoli: “I tre davanti dell’Udinese hanno fatto la differenza. Dobbiamo rimboccarci le maniche…”

Empoli, Andreazzoli: “I tre davanti dell’Udinese hanno fatto la differenza. Dobbiamo rimboccarci le maniche…”

“Cercheremo di vincere la prossima”

di Redazione ITASportPress
andreazzoli genoa

Aurelio Andrezzoli, tecnico dell’Empoli, ha commentato la gara contro l’Udinese intervenendo in sala stampa subito dopo il match. Ecco le sue parole dopo il ko alla Dacia Arena:

“Spesso si commette l’errore di non giudicare bene la qualità degli avversari e oggi i tre davanti dell’Udinese hanno fatto la differenza. Peccato perché abbiamo pagato più del dovuto alcuni errori ma avevamo creato di più nel primo tempo. Sarebbe servita anche un pò più di buona sorte anche perchè nell’azione della punizione che ha portato al vantaggio l’Udinese la palla è ricaduta sui piedi di Mandragora. Nella ripresa abbiamo sfiorato il gol, ma non siamo riusciti a riequilibrare la gara anche per la bravura del loro portiere”.

SALVEZZA – “Questa sconfitta non cambia fondamentalmente la nostra situazione, abbiamo solo l’obbligo di interpretare bene le partite che ci aspettano. Abbiamo pagato un pochino sotto l’aspetto fisico le tre partite consecutive e di conseguenza ci siamo affidati al recupero dell’ultimo momento anche perchè in quattro erano in dubbio per oggi. Dobbiamo rimboccarci le maniche, oggi abbiamo perso, cercheremo di vincere la prossima”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy