IL MISTER

Empoli, Andreazzoli vota Cutrone: “Preso per migliorare l’attacco”

Redazione ITASportPress

Il tecnico pronto a puntare sul centravanti ex anche del Milan

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Vicenza, è intervenuto in conferenza stampa per esprimere la sua soddisfazione per il successo ma soffermandosi anche per la stagione di Serie A ormai alle porte sottolineando l'importanza del neo arrivato Patrick Cutrone.

AVANTI COSI' - "Abbiamo giocato benissimo nel primo tempo realizzando tre gol ma potevamo farne il doppio", ha detto Andreazzoli sulla gara di Coppa. "Non era preventivato il calo fisico, ma è stato dovuto al valore dell’avversario. Nel finale però siamo andati in crescendo e questo è rassicurante".

SQUADRA - Sulla rosa a disposizione: "Mancuso? Una certezza, mentre Cutrone è stato preso per aumentare il valore del reparto avanzato. Possono giocare insieme ma non è l’unica soluzione. Bajrami ha qualità, che giochi 20 metri più avanti o dietro, o sulla fascia cambia poco. Più che parlare di punti fermi mi piacerebbe parlare del gruppo. Vorrei poter cambiare gli uomini e avere un vantaggio in questo: abbiamo tanti calciatori, andremo su questa strada”.