Empoli, Corsi: “Col Napoli vittoria meritata. Bennacer? Lo darei volentieri ai partenopei, ma…”

Empoli, Corsi: “Col Napoli vittoria meritata. Bennacer? Lo darei volentieri ai partenopei, ma…”

Il presidente dei toscani raggiante il giorno dopo il successo con la squadra di Ancelotti

di Redazione ITASportPress
Corsi

Una vittoria prestigiosa, nonché fondamentale per la classifica. L’Empoli, nel turno infasettimanale, ha avuto la meglio per 2-1 sul Napoli, rilanciandosi in chiave salvezza. Un successo che ha ovviamente fatto felice il presidente dei toscani Fabrizio Corsi, intervenuto ai microfoni di TuttoNapoli.net.

VITTORIA MERITATA – “Abbiamo fatto una grandissima partita, non è la prima volta che accade quando affrontiamo una big. Forse abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna rispetto ad altre volte, ma la vittoria è pienamente meritata”.

NAPOLI – “Credo che la squadra di Ancelotti sia rimasta sorpresa, subendo la nostra determinazione. Forse dopo la vittoria di Roma loro erano un po’ rilassati e penso anche che la fatica, giocando ogni tre giorni, si stia iniziando a far sentire: chi ha più fame, come noi che dobbiamo salvarci, la sopporta meglio”.

BENNACER – “Ha qualità per giocare nel Napoli, nella Roma o nell’Inter. Ha grandissima tecnica, ma è anche il giocatore che recupera più palloni in Italia. È un calciatore completo, che ha ancora margini di crescita. Se andrà ai partenopei? Ho uno splendido rapporto con De Laurentiis e Giuntoli, glielo darei volentieri, ma ad oggi hanno manifestato solo interesse, niente di più…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy