gazzanet

Empoli, Corsi: “Martusciello resta con noi. Sarri? L’ho visto nervoso…”

Redazione ITASportPress

"Dobbiamo tornare a fare punti e pensare a noi. Abbiamo conquistato un solo punto nelle ultime otto gare, serve invertire la rotta"

All'indomani della sconfitta casalinga contro il Napoli, Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com; ecco le sue dichiarazioni:

PRO - "La squadra nel secondo tempo ci ha regalato delle belle soddisfazioni, ripartiamo dalla ripresa. Ma ci sono tanti aspetti sui quali bisognerà riflettere e lavorare".

CONTRO - "Abbiamo concesso al Napoli quattro regali nel primo tempo. Non uno, ma quattro: errori che fino a un mese e mezzo fa non avremmo mai commesso. Su questo aspetto bisognerà lavorare nei prossimi giorni".

MARTUSCIELLO - "Resta ovviamente con noi".

SARRI "L'ho visto molto nervoso negli ultimi minuti di gara, guardava sempre l'orologio. Per il resto mi è sembrato il solito Sarri, il suo Napoli con due passaggi arrivava in porta. Una bella squadra da vedere".

SALVEZZA - "Dobbiamo tornare a fare punti e pensare a noi. Abbiamo conquistato un solo punto nelle ultime otto gare, serve invertire la rotta".

PAREDES"E' un giocatore fortissimo, merita di alzare la Champions League e spero possa farlo con la Roma nei prossimi anni. E' un calciatore con qualità non in discussione e non è un caso che da tempo lo seguano club anche più importanti di quello giallorosso".