Empoli-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Empoli-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Fischio d’inizio alle 12:30

di Redazione ITASportPress

Derby toscano, quello in programma alle 12:30. L’Empoli, reduce da tre ko nelle ultime quattro gare, cercherà al Castellani punti salvezza contro la Fiorentina. I viola, da parte loro, non hanno più alcun particolare obiettivo di classifica, ma vorranno riscattare gli ultimi deludenti risultati.

LE SCELTE DI ANDREAZZOLI – Aurelio Andreazzoli, tecnico degli azzurri, si affida al 3-5-2, con Dragowski tra i pali, Veseli, Silvestre e Nikolaou in difesa, Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac a centrocampo ed il tandem Caputo-Farias in attacco.

LE SCELTE DI MONTELLA – Anche Vincenzo Montella, allenatore dei viola, punta sullo stesso modulo, con la coppia offensiva composta da Simeone e Muriel. Dietro, a protezione di Lafont, ci saranno Milenkovic, Pezzella e Vitor Hugo, mentre in mezzo al campo spazio per Mirallas, Benassi, Edimilson, Veretout e Biraghi.

Queste le formazioni ufficiali del match:

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Nikolaou; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. Allenatore: Andreazzoli

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovi, Pezzella, Vitor Hugo; Mirallas, Benassi, Edimilson, Veretout, Biraghi; Simeone, Muriel. Allenatore: Montella.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy