Empoli-Genoa, le probabili formazioni: Kouamé con Pandev. Panchina per Sanabria e Sturaro

Empoli-Genoa, le probabili formazioni: Kouamé con Pandev. Panchina per Sanabria e Sturaro

Si gioca l’ultima gara per la 21^ giornata di Serie A

di Redazione ITASportPress

Super posticipo della 21^ giornata di campionato, si gioca alle 20,30 Empoli-Genoa che chiuderà questo turno molto prolifico in termini di gol.

Padroni di casa a caccia dei tre punti per sollevarsi in classifica. Ospiti che, privi di Piatek andato al Milan, devono trovare ancora la soluzione alternativa al bomber polacco. Quasi uno scontro diretto per allontanarsi dalle zone pericolose.

LE FORMAZIONI – Assenze pesanti per Iachini, che deve fare a meno di La Gumina, Maietta e Capezzi. Solito 3-5-2 per gli azzurri, con Zajc che dovrebbe avanzare accanto al bomber Caputo. A centrocampo Di Lorenzo e Antonelli sulle corsie; Bennacer, Traoré e Krunic in mezzo. In difesa, spazio a Rasmussen, Silvestre e Veseli. Genoa che potrà contare sui nuovi arrivi Sturaro e Sanabria, ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Prandelli sembra intenzionato a proseguire con il 4-4-2: in attacco Kouamé e Pandev. Out Favilli. A centrocampo Lazovic e Bessa sugli esterni, con Rolon e Veloso in mezzo. In difesa, infine, spazio a Biraschi, Zukanovic, Romero e capitan Criscito.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Bennacer, Traoré, Krunic, Antonelli; Zajc, Caputo. A disp.: Dragowski, Perucchini, Marcjanik, Untersee, Pasqual, Pejovic, Brighi, Ucan, Mraz, Acquah, Rodriguez, Bubacar, Mchedlidze. Allenatore: Giuseppe Iachini.

GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Zukanovic, Romero, Criscito; Lazovic, Veloso, Rolon, Bessa; Pandev, Kouamé. A disp.: Jandrel, Vodisek, Gunter, Lakicevic, Pereira, Pezzella, Romulo, Sturaro, Dalmonte, Medeiros, Sanabria. Allenatore: Cesare Prandelli.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852382 - 7 mesi fa

    se Sturaro è rotto e sarà pronto nella migliore delle ipotesi ad Aprile. perché portarlo in panca? per prenderci per il culo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy