ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Empoli, Iachini non si fida: “Genoa? Anche senza Piatek molto temibile. Ci sarà da lottare…”

Iachini (Getty Images)

"I rossoblù sono allenatori bene da Prandelli"

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa di vigilia per Beppe Iachini, allenatore dell'Empoli, in vista dell'impegno di lunedì sera contro il Genoa nella gara valida per il posticipo della 21^ giornata di Serie A. L'allenatore dei toscani ha presentato la gara contro i rossoblù ai media presenti in sala stampa. Ecco le sue parole:

AVVERSARIO - Mette sull'attenti i suoi in vista della gara contro i rossoblù: "Il Genoa è un'ottima squadra con calciatori veloci nelle ripartenze, allenata bene da Prandelli. Hanno perso un giocatore valido come Piatek, ma hanno elementi importanti come Favilli o Pandev ed hanno preso Sanabria, tra i migliori in Europa. È una squadra forte, con qualità servirà una grande partita sotto tutti gli aspetti. Servirà equilibrio. Scontro diretto? Lo è, ma non è l'ultima di campionato, servirà concentrazione, vogliamo dare continuità ai risultati”.

MOMENTO - "Zajc con Caputo? Valuteremo, ci adattiamo sempre alla partita e poi dentro a una gara ce ne sono sempre delle altre da giocare. I ragazzi lo sanno, lavoriamo anche su questo”. E sul proseguimento del campionato: "Ci sarà da lottare fino alla fine, con i 3 punti bisogna stare molto attenti, si fa presto a salire ma anche a perdere punti. Per questo serve continuità".

MERCATO - "Al mercato non dobbiamo pensare, in questo senso sono tranquillo, dobbiamo rimanere concentrati sulla partita. I ragazzi sono questi e con loro cercheremo di portare la barca in porto, l'obiettivo nostro è pensare a questo. Terminato il mercato tireremo le somme". "Dragowski? Decideremo in mattinata, parlerò con il ragazzo, anche se Provedel sta facendo un ottimo percorso".