Empoli, Iachini sfida il Milan: “Non saremo passivi. Servirà personalità…”

Empoli, Iachini sfida il Milan: “Non saremo passivi. Servirà personalità…”

Si gioca alle 20,30 a San Siro

di Redazione ITASportPress

In Serie A è già vigilia di campionato per l’Empoli che farà visita al Milan nell’anticipo del venerdì valido per la 25^ giornata di campionato. Giuseppe Iachini, allenatore dei toscani, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro i rossoneri. Ecco le sue parole:

“Siamo tornati alla vittoria nell’ultima gara, ma ci siamo andati vicini anche in altre occasioni. Poi, però, per episodi sfortunati non ce l’abbiamo fatta. Dobbiamo valutare i dati positivi, siamo pericolosi con più soluzioni. Stiamo crescendo sotto ogni aspetto. Formazione? Stiamo verificando lo stato di forma dei ragazzi, dipenderà anche dal recupero fisico perché per noi è stata una settimana corta. Valuteremo bene tutto, abbiamo un altro allenamento e poi prenderemo le decisioni”.

LA CHIAVE – “Il Milan è una squadra forte con qualità e organizzata. Si conoscono bene e hanno inserito giocatori importanti. Sarà una prova importante per la nostra mentalità, dovremo giocare con personalità. Se andremo lì in modo passivo non avremo possibilità di vincere. Cercheremo di portare in campo le cose che prepariamo durante la settimana. Gattuso sta facendo un gran lavoro”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy