ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Fiorentina, Italiano: “Campionato non falsato. Attenti al Cagliari. Su Vlahovic…”

Fiorentina Italiano

Il tecnico Viola prima della gara con i sardi

Redazione ITASportPress

Tempo di vigilia per la Fiorentina di Vincenzo Italiano che domani, domenica 23 gennaio, sarà impegnata in campionato contro il Cagliari alla Unipol Domus. Il tecnico della Viola ha parlato in conferenza stampa in vista del lunch match della 23^ giornata.

Sui rivali rossoblù: "Il Cagliari è in grande crescita e lo hanno dimostrato le ultime prestazioni", ha detto Italiano. "Nonostante le sconfitte nelle ultime due partite hanno fatto bene. Affrontiamo una squadra che deve tirarsi fuori dalla lotta salvezza, sono gare che temo sempre. Servirà la massima attenzione. Non sarà come la gara con il Torino, contro i granata avevamo la testa al Napoli poi siamo stati costretti a partire all'ultimo. Ci siamo preparati bene e cercheremo di fare una grande partita".

Sulla sua squadra e alcuni singoli: "Vlahovic? Arriva da un rigore sbagliato rimediato immediatamente. La prestazione è stata buona, escluso il rigore. Lui è il solito Vlahovic ed è stata la solita settimana con i soliti discorsi che ci accompagnano da tanto tempo anche sul mercato che non vedo l'ora si chiuda perché disturba".

Un passaggio sul campionato e i tanti contagi: "Si può dire sia un campionato falsato? Solo nell'ultimo mese è successo qualcosa per quel che riguarda i contagi. Nell'ultimo periodo c'è stato questo boom di contagi, ma di falsato non c'è nulla. Andiamo avanti e speriamo che questo periodo possa finire presto".

Fiorentina, Italiano: “Campionato non falsato. Attenti al Cagliari. Su Vlahovic…”- immagine 2
tutte le notizie di