ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA

Fiorentina, Italiano: “Queste partite potranno darci risposte. Vlahovic deve continuare cosi”

(Getty Images)

Le parole dell'allenatore viola in conferenza stampa

Redazione ITASportPress

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa prima della partita di domani contro la Salernitana. L'allenatore viola ha analizzato la situazione della sua squadra e ha parlato di Vlahovic.

SALERNITANA - "Deve essere preparata come tutte le altre, sono tutte importanti al massimo. La posta in palio è sempre i tre punti, vogliamo continuare a fare bene, la Salernitana vuole punti per il proprio obiettivo. Dobbiamo scendere in campo come sempre. L’approccio è sempre stato ottimo".

SU VLAHOVIC - "Deve continuare a giuocare in questo modo. Adesso stiamo crescendo anche nel servirlo, è il capocannoniere e deve continuare così. Quando gli attaccanti lavorano in questo modo la squadra ne trae un vantaggio enorme. Tutti gli attaccanti sono importanti e sono stati decisivo. Spero che la gara di Bologna di dia carica, entusiasmo e consapevolezza, volevamo la vittoria in trasferta da tanto".

LA CRESCITA - "Avendo affrontato da avversario questo gruppo lo scorso anno avevo visto subito che c’era tanta qualità, ero convinto del potenziale. Non mi sono sbagliato e questa squadra può crescere ancora. A Bologna il tridente d’attacco era composto da un 2000, un ’99 e un ’98. Continuiamo a lavorare per ottenere la crescita, abbiamo avuto alti e bassi e dobbiamo crescere in maturità. Le ultime partite dell’anno possono darci risposte importanti. Vedo lavorare bene i miei giocatori, le vittorie aiutano a lavorare bene".

 (Getty Images)
tutte le notizie di