ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fiorentina, mago Veretout ha la ricetta: “Per battere la Juventus useremo una pozione magica”

"Un mio gol sabato? Sarebbe fantastico ma far gol non è il mio primo pensiero"

Redazione ITASportPress

Jordan Veretout si prepara ad affrontare la Juventus. Il centrocampista della Fiorentina ha parlato a Sky Sport a due giorni dalla sfida molto sentita contro i bianconeri campioni d'Italia. Una partita che a Firenze è vissuta molto più di un derby. Una gara che spesso conta più di una stagione.

IMPORTANZA - "Da quando sono arrivato a Firenze i tifosi mi hanno fatto capire quanto sia importante la gara contro la Juventus. Sarà una sfida complicata ma faremo di tutto per fare bene. La Juve può vincere tutto perché ha una squadra fortissima. Era già forte, con Cristiano Ronaldo lo è ancora di più, possono vincere davvero tutto".

SOLUZIONE - "Proveremo a preparare una pozione magica per superarli. Noi in crisi? Non è vero, stiamo giocando delle buone gare e il fatto che non vinciamo da cinque turni sarà senza dubbio uno stimolo in più in vista di sabato. Un mio gol sabato? Sarebbe fantastico ma far gol non è il mio primo pensiero. L’importante per me è che la Fiorentina esca dal campo con i 3 punti in tasca, poi per vincere può segnare chiunque, va bene anche il gol di un difensore, conta vincere". "Il mio rapporto con Firenze? La gente mi paragona ad un gladiatore perché do tutto quello che ho in campo. Un paragone che mi rappresenta e mi piace molto. Perché amo la battaglia sul campo".