gazzanet

Fiorentina, Tomovic: “Montella merita rispetto. Rinnovo? Mi dà forza”

Il difensore della Fiorentina spiega a Premium Sport i motivi del calo della formazione di Paulo Sousa a pochi giorni dalla sfida contro la Sampdoria dell'ex Montella

Redazione ITASportPress

La Fiorentina non vince in campionato da più di un mese (21 febbraio, 3-2 sul campo dell'Atalanta). Nenad Tomovic, difensore della viola, spiega a Premium Sport i motivi del calo della formazione di Paulo Sousa. Il serbo, infortunatosi nella gara casalinga contro l'Hellas Verona, è tornato abile e arruolabile: "Sto meglio, l'infortunio è alle spalle. Sono di nuovo a disposizione del mister".

CRISI DI RISULTATI -"Solo nell'ultimo periodo siamo stati un po' in difficoltà, soprattutto sul piano dei risultati. A livello di gioco, invece, siamo gli stessi di sempre e cerchiamo di giocare e di attaccare con più giocatori possibili. Cercheremo contro la Sampdoria di ritornare a vincere".

LA SAMPDORIA DELL'AEROPLANINO -"E' stata una settimana difficile per via dei giocatori che sono stati impegnati nelle varie Nazionali. Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa partita con tutti gli effettivi. Ritorno di Montella? Penso che merita tutto il rispetto perché qui ha fatto molto bene, anche noi giocatori abbiamo bei ricordi con lui. Per quanto mi riguarda posso dire che Montella mi ha aiutato tanto, con lui sono cresciuto tantissimo. Quindi da parte mia c'è molta stima e penso anche da parte dei tifosi".

IL RINNOVO -"Mi dà una forza in più aver prolungato il contratto fino al 2019, con questa fiducia posso dimostrare ancor di più il mio valore".

C4