gazzanet

Fiorentina-Torino, doppio ex Graziani: “Il piatto piange per entrambe…”

"Pronostico? È una partita aperta a tutti i risultati. La Fiorentina avrà rabbia, gioca in casa. Sulla schedina metterei una tripla"

Redazione ITASportPress

In vista di Fiorentina-Torino, Francesco Graziani, doppio ex della sfida, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Ecco quanto dichiarato dall'ex attaccante che si è laureato campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982:

FIORENTINA -"Forse in questo momento la partita col Torino è la più importante per la Fiorentina, vista la sconfitta in Europa League. A Firenze c'è movimento, fermento. Se andasse male credo che Sousa andrebbe via. Qui il piatto piange. Fuori da tutto, con una minima speranza di andare in Europa League con il sesto posto. La stagione è al di sotto delle aspettative. Dopo la partita vinta contro la Juventus tutti ad inneggiare Sousa e la squadra. Dalla Coppa Italia la Fiorentina è stata eliminata dal Napoli e ci può stare, ma la sconfitta di Milano contro il Milan ha rimesso tutto in discussione".

TORINO -"Anche qui il piatto piange e c'è insoddisfazione. Il campionato del Torino è diventato anonimo, come quello di tante. Genoa, Sampdoria, Chievo, Sassuolo, Torino eUdinese fanno un campionato ormai privo di motivazioni. Belotti? Credo che resti, a meno che non arrivi un'offerta pesante. Sta facendo benissimo, ma bisogna aspettare la fine dell'anno. E poi non è che un anno possa portare a chissà quale punto, calma. Aspetterei ancora una stagione".

PRONOSTICO -"È una partita aperta a tutti i risultati. La Fiorentina avrà rabbia, gioca in casa. Sulla schedina metterei una tripla".