ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX

Florenzi: “Roma, ecco quando ho capito che dovevo andare via”

Florenzi

Parla l'esterno italiano tra passato e presente

Redazione ITASportPress

Quest'oggi veste con orgoglio la maglia del Milan, ma Alessandro Florenzi non dimentica il suo vissuto con la Roma, squadra della sua città e che ama da morire. Parlando a DAZN, l'esterno italiano ha commentato alcuni aspetti della sua esperienza in rossonero ma anche dell'addio ai colori giallorossi.

MILAN - "Al Milan ho trovato una bella famiglia, siamo molto affiatati. Il campionato sta andando bene, il nostro obiettivo è lottare per qualcosa di importante", le parole di Florenzi. "Ho l'esperienza giusta per dare di consigli ma cerco sempre di imparare da chi ha più esperienza e ha vinto tanto. Do molti consigli ai ragazzi, soprattutto sui comportamenti che mi hanno aiutato sulla mia carriera".

ROMA - Un pensiero sull'addio alla Roma: "Roma sicuramente mi manca perché è parte di me. E’ stata, è e lo sarà la squadra che ho tifato fin da bambino e per cui ho dato tutto. Il momento in cui ho capito che le nostre strade si stavano separando è quando mi hanno detto che non servivano più gli eroi per i tifosi della Roma. Davanti a me c’è stata la successione degli addii di De Rossi e Totti e ho capito che era il mio turno".

Florenzi
tutte le notizie di