PRESENTE E FUTURO

Frattesi strizza l’occhio alle big e pronostica: “Scudetto? Vince l’Inter…”

Redazione ITASportPress

Il commento del centrocampista del Sassuolo

Davide Frattesi si racconta a 360° a Sportweek. Il centrocampista del Sassuolo ha parlato del suo presente in neroverde e del rapporto con il compagno di squadra Scamacca, ma anche del futuro con uno sguardo ai rumors di mercato che lo vorrebbero in partenza per una big di Serie A.

[an error occurred while processing this directive]

Su Scamacca: "Quando gli fanno un’entrata brutta, a Scamacca scatta l’ignoranza. Dovrebbe succedergli più spesso. Fuori dal campo, a meno che non gli fai un torto grosso, è veramente tranquillo", ha raccontato il centrocampista. "Alla base di tutto c’è il rispetto reciproco, con Gianluca non ho mai litigato. Adesso condividiamo pure lo stesso appartamento qui a Sassuolo. In campo gli ruberei il tiro, fuori la tranquillità con cui affronta le situazioni".

Frattesi ha poi risposto ad una particolare domanda rispetto a cosa preferirebbe fra la maglia da titolare nel Sassuolo o la panchina in una grande: "La maglia da titolare. Ma poi qui è diverso rispetto ad altre parti. Il Sassuolo ha strutture e organizzazione, è un piccolo top club. Il lavoro fatto negli ultimi anni porta la squadra ad andare a vincere in casa delle grandi: lo abbiamo fatto con Juve, Milan e Inter. Ad ogni modo alla nostra età è meglio giocare. Poi, dopo uno o due anni fatti bene, sei pronto per il salto". Sulla lotta scudetto: "Vince l’Inter".