Frosinone, Baroni: “Crediamo nella salvezza, non è ancora tempo di pensare al futuro”

Frosinone, Baroni: “Crediamo nella salvezza, non è ancora tempo di pensare al futuro”

I ciociari attesi dalla trasferta di Cagliari

di Redazione ITASportPress

Una gara che il Frosinone non può fallire. A Cagliari, nella giornata di domani, i ciociari dovranno cercare in ogni modo di portare a casa la vittoria, se vorranno sperare ancora nella salvezza. Un match però complicato, che il tecnico Marco Baroni ha così presentato nella conferenza stampa della vigilia.

CREDERCI – “In questo momento noi possiamo seguire una sola direzione: quella di fare più punti possibili. La squadra è viva e ci crede, non è ancora tempo di pensare al futuro”.

CAGLIARI – “I sardi in casa si rendono protagonisti di grandissime prestazioni, hanno fisicità e intensità. Noi dovremo farci trovare pronti e ribattere colpo su colpo. Non dovremo pensare troppo a quello che faranno loro, ma concentrarci solamente su noi stessi”.

INDISPONIBILI E FORMAZIONE  – “Cassata ha fatto degli esami e sono risultati tutti negativi, ma preferiamo non rischiarlo. Sammarco regista? Ho ancora una seduta di allenamento per valutare, vediamo un po’ tra lui e Maiello. È possibile anche un rientro di Zampano con Paganini interno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy