Frosinone, Baroni: “Non molliamo”

Frosinone, Baroni: “Non molliamo”

I ciociari, domani sera, ospiteranno il Parma

di Redazione ITASportPress

Una situazione che si fa di settimana in settimana sempre più complicata per il Frosinone. Ma i ciociari, che domani sera ospiteranno il Parma, non hanno intenzione di alzare bandiera bianca, come affermato dal tecnico Marco Baroni in conferenza stampa.

NON MOLLARE – “Questo non è il momento di fare un passo indietro. Ci aspetta una gara contro una squadra che sta facendo benissimo e che ha vinto diversi campionati in serie. Noi però non dobbiamo guardare gli altri, mettendo in campo grande coraggio”.

TURNOVER – “In questo momento per noi conta solo la partita con il Parma. Alcuni ragazzi devono però recuperare energie e ci saranno dei nuovi innesti, ma ancora devo valutare, visto che dobbiamo sempre fare due allenamenti.. Ci saranno comunque anche conferme, in quanto ho visto alcune cose positive. Dovremo essere bravi a cercare il gol senza paura e con coraggio”.

RITIRO – “A me il ritiro non piace, stare chiusi in albergo non porta a soluzioni. Il ritiro c’è stato solo per cercare di non lasciare nulla di intentato in queste tre gare, fondamentali per noi”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy