Frosinone, Baroni: “Non pensiamo alle altre. Vogliamo fare bene fino in fondo…”

Frosinone, Baroni: “Non pensiamo alle altre. Vogliamo fare bene fino in fondo…”

Le parole del tecnico in conferenza stampa

di Redazione ITASportPress

Ultima chiamata per rimanere in Serie A. Il Frosinone di Marco Baroni deve vincere se vuole sperare nella permanenza nel massimo campionato italiano. Alla vigilia della gara contro il Sassuolo di domenica, ore 15.00 al Mapei Stadium, l’allenatore ha parlato in conferenza stampa presentato la sfida e chiarendo lo stato d’animo della squadra. Ecco le sue parole:

SALVEZZA – Il Frosinone giocherà dopo l’Udinese, che scenderà in campo sabato sera contro l’Inter. Il tecnico dei ciociari, però, non fa calcoli: “Penso sia inutile guardare a cosa fanno gli altri. Abbiamo una partita contro una squadra che ha forza, qualità, dinamismo e struttura. Sappiamo solo che a noi servirà una prestazione importante per fare punti in casa del Sassuolo”. “Il nostro obiettivo è fare bene. Sto alimentando questa convinzione, questa voglia. La mia attenzione in questo momento è volta a cercare delle risorse che ognuno di noi ha dentro. Al di là del traguardo che ci può essere, il primo obiettivo è fare una prestazione di grande livello”.

ASSETTO – “All’80% ci presenteremo col 3-5-2, devo valutare comunque alcune situazioni. Lamentiamo infatti un acciacco per Gori che ha un’edema ad una caviglia, Maiello lo abbiamo preservato, stessa cosa per Pinamonti che è tornato dallo stage in nazionale un po’ affaticato. Per il resto il gruppo sta bene, abbiamo ancora un allenamento per decidere. Ma difficilmente partiremo con le tre punte”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy