ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Frosinone, Baroni: “Ottimo atteggiamento. Sfruttato bene la superiorità numerica…”

"Fioretto in caso di salvezza? Sicuramente..."

Redazione ITASportPress

Marco Baroni, tecnico del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro il Bologna. Un successo senza storie per i ciociari, in vantaggio numerico dal 14' di gioco per via dell'espulsione tra le fila rossoblù di Mattiello. Ecco le parole dell'allenatore dopo il match:

RISPOSTA - "Abbiamo sfruttato molto bene la superiorità numerica. Era una partita molto tesa per entrambe, i ragazzi l'hanno affrontata al meglio, devo fare loro i complimenti perché dopo l'Atalanta, in cui non mi era piaciuto l'atteggiamento, che era stato troppo passivo, oggi siamo tornati sui livelli delle prime uscite. Con il Milan e l'Udinese sono venuti i risultati.

FUTURO - "Spero che questa vittoria serva al gruppo per la fiducia, per capire che ci siamo, ci si può stare e ce la dobbiamo giocare. Risultato con una big? In questo momento non dobbiamo guardare la classifica, ma a noi stessi. Abbiamo visto con il Milan che se giochiamo in una certa maniera, con una certa intensità, si può ridurre il gap. Una squadra come il Frosinone non deve buttare via niente, il calcio ci lascia aperte anche queste situazioni". "Fioretto in caso di salvezza? Sicuramente (ride, ndr)".