gazzanet

Frosinone, Stellone: “Abbiamo subito troppi torti arbitrali”

Conferenza stampa per Roberto Stellone, allenatore del Frosinone, alla vigilia della sfida con l'Inter che aprirà la 32^ giornata del campionato di Serie A

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa per Roberto Stellone, allenatore del Frosinone, alla vigilia della sfida con l'Inter che aprirà la 32^ giornata del campionato di Serie A: "Non dobbiamo concedere all'Inter goal facili sulle situazioni che abbiamo provato nella settimana di allenamenti. Giochiamo contro una squadra fortissima che ha grandissimi giocatori e che a questo punto della stagione pensava di potersi giocare altri obiettivi. L'Inter verrà al Matusa cercando di riprendersi i punti persi domenica scorsa contro il Torino perché con i campioni che ha deve continuare a puntare al terzo posto. Per loro non ottenere un risultato positivo a Frosinone vorrebbe dire quasi fallimento. In casa stiamo facendo bene e sopratutto non subbiamo goal dalla gara contro la Juventus in cui per 75 minuti ci siamo difesi alla grande. L'Inter è una squadra composta da grandi campioni, con una difesa molto solida e che dipende molto dai singoli. Loro avranno il pallino del gioco e noi dovremmo essere bravi a chiuderci e ad essere solidi nel difenderci per poi sfruttare al meglio le poche occasioni che capiteranno".

ERRORI ARBITRALI -"Non è mia consuetudine parlarne, è vero che contro il Genoa ci abbiamo messo del nostro, ma i primi tre goal sono arrivati derivano da tre episodi dubbi. Noi non chiediamo favori, ma allo siamo stufi dei torti arbitrali perché ne abbiamo subiti veramente tanti. Domani ci sarà un ottimo arbitro e spero che non commetti errori poiché potrebbero decidere ancora una volta la gara". 

C4