gazzanet

Frosinone, Stellone: “Assurdo che non ci sia contemporaneità col Carpi”

Conferenza stampa per Roberto Stellone, allenatore del Frosinone, che parla alla vigilia del delicato scontro salvezza contro il Palermo

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa per Roberto Stellone, allenatore del Frosinone, che parla alla vigilia del delicato scontro salvezza contro il Palermo: "E' assurdo che non ci sia contemporaneità tra la nostra partita e quella del Carpi, cosa che è già successa nel turno precedente. Penso che per gli ultimi quattro turni di campionato le squadre che si giocano ancora qualcosa devono giocare allo stesso orario dello stesso giorno". 

LOTTA SALVEZZA DA DECIFRARE -"Nulla è deciso, anche sulla carta il calendario del Carpi può sembrare più semplice. Non c'è scritto da nessuna parte che andremo a fare le passeggiate al Meazza col Milan o al San Paolo col Napoli, oppure che l'Empoli non voglia migliorare la sua classifica contro il Carpi".

FATTORE MATUSA COL PALERMO - "I ragazzi sanno già come devono giocare. Tra noi in campo e i tifosi sugli spalti deve esserci un tutt'uno. Vorrei che la nostre gente arrivasse in anticipo al Matusa".

C4