gazzanet

FROSINONE, Stirpe: “Bene o male parlate del Frosinone”

Cena di Natale con messaggio del Presidente. Intanto si ferma Dionisi: botta alla caviglia

Giovanni Parisio

Nella sera dedicata alla cena di Natale, il presidente del FrosinoneMaurizio Stirpe si rivolge ai giornalisti presenti, invitando la stampa locale a parlare e mettere in risalto il club di via Marittima. Queste le sue parole: "Vorrei ringraziare anche i giornalisti che seguono e che scrivono sul Frosinone calcio - un sunto del discorso del presidente -. Delle volte abbiamo anche visioni differenti circa la squadra o alcuni aspetti tecnici ma l'importante è che se ne parli. E' anche grazie a loro che il Frosinone oggi ha assunto una dimensione nazionale. Quindi sono dell'idea che bene o male, ma l'importante è che continuino a parlarne del Frosinone, sempre".

Intanto comincia la settimana che porta al Palermo. Dopo il ko interno contro il Chievo Verona, la banda di Roberto Stellone ha iniziato a preparare il match del Barbera. Ripartire dagli errori commessi nel finale del match di domenica al Matusa, che sono costati tre punti fondamentali in chiave salvezza. Approccio positivo, concentrazione da portare fino al 95'. Domenica potrebbe essere decisiva.

Tegola per Roberto Stellone: durante la seduta si è fermato Dionisi a causa di un colpo alla caviglia destra che verrà valutato nelle prossime ore. Assenti invece Zappino a causa di un attacco influenzale e Chibsah che si è sottoposto ad una visita ortopedica di controllo.