ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Frosinone, Stirpe: “Longo quasi intoccabile. Campbell? Devo ringraziarlo, perché…”

Getty Images

Le parole del numero uno del club ciociaro

Redazione ITASportPress

Dopo la conferenza stampa dei giorni scorsi, torna a parlare il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe. Il patron del club, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato dei temi dell'attualità ciociara. Non solo la posizione del tecnico Moreno Longo, ma anche di alcuni giocatori, con particolare attenzione al talento Campbell, giovane attaccante ex Arsenal.

BLINDATO - Dopo il successo contro la Spal, la posizione del tecnico sembra essersi consolidata: "Longo sarebbe rimasto anche in caso di sconfitta. Moreno è un quasi intoccabile. Mi sarei aspettato qualcosa di più in queste prime dieci giornate, è vero, ma non posso ignorare le condizioni da cui siamo partiti".

SQUADRA E MERCATO -  Se interverremo nel mercato di gennaio? "Se non saremo in una condizione di classifica disperata, qualcosa faremo per rinforzarci. L'importante è essere competitivi". Un pensiero, poi a quello che è stato considerato da tutti un colpo incredibile: l'arrivo di Joel Campbell dall'Arsenal: "E' stata una opportunità e l'abbiamo colta. Con l'Arsenal avevamo trattato anche Lucas Perez, invece era possibile ingaggiare Campbell e lo devo ringraziare: non era da tutti lasciare un grande club per venire a Frosinone. E' stato un investimento importante, farà parlare di sé".