ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO PROGETTO STADIO

Gazidis: “Nuovo stadio Inter e Milan sarà faro luminoso per calcio italiano”

Gazidis (getty images)

Parla l'AD del Milan sul progetto nuovo impianto

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata dall'amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis al The Athletic a proposito del nuovo stadio dei rossoneri e dell'Inter. Dopo alcune difficoltà sembra che il progetto sia finalmente avviato e si annuncia come un progesso davvero incredibile non solo per i due club milanesi.

AVANTI - "Ora abbiamo una direzione molto chiara sul nuovo stadio che è un progetto essenziale, non solo per il calcio ma per la città di Milano ed il sindaco è pienamente a favore, insieme alla giunta. Ci sono sempre opinioni individuali, ma direi che lo scoglio principale è stato superato", ha detto Gazidis. "Ora passiamo a una nuova fase del progetto che è quella dei disegni e dei piani di costruzione dettagliati. Questo richiede tempo con gli architetti per preparare la costruzione stessa e ora ci siamo. È un passo avanti molto emozionante e significativo".

FARO - E ancora: "Sono convinto che il nuovo stadio possa fornire un modello per il resto d'Italia, un faro luminoso per il resto del calcio italiano. Anche gli altri progetti di stadi che hanno incontrato scetticismo nei loro rispettivi mercati locali avranno un enorme catalizzatore, una spinta enorme".

 (Getty Images)
tutte le notizie di