LE PAROLE

Atalanta, Gasperini: “Squadra brutta e in difficoltà. Serve maggiore umiltà”

Redazione ITASportPress

Le parole del tecnico della Dea

Gian Piero Gasperini ha parlato dopo la sconfitta dell'Atalanta contro il Cagliari. I sardi son riusciti a espugnare il Gewiis Stadium grazie a una doppietta di Pereiro. Il tecnico della Dea ha analizzato la partita. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Dazn:

[an error occurred while processing this directive]

"Noi abbiamo fatto un primo tempo in cui abbiamo giocato ad una metà campo ma costruendo male, con mediocre qualità, con il Cagliari che non ci impensieriva. Abbiamo fatto troppo poco. Nel secondo tempo, con l’espulsione di Musso, abbiamo perso misure e distanze ma abbiamo dimostrato di avere problemi in diversi ruoli. Dobbiamo rimettere la testa a posto e ricostruire il nostro campionato. Quella di oggi è stata una squadra brutta. Nel finale è saltato tutto, ma non siamo stati capaci nemmeno di fare qualcosa. Nel primo tempo avevamo la partita in mano ma abbiamo mostrato troppa pochezza".

DIFFICOLTA' IN CASA - "In casa ci sono partite come oggi, dove le partite sono chiuse e devi superare le barriere. Lo abbiamo fatto con poca qualità e con tanti errori, dobbiamo ricompattare il tutto. Questa partita ci ha scoperto difficoltà eccessive, dobbiamo riprendere serenità e pensare meno alla classifica".